Come scaricare e leggere i fumetti sul tuo iPad

Come scaricare e leggere i fumetti sul tuo iPad, Ci sono molti usi per il iPad Apple e ciò che aumenta il fattore freddo di questo gadget intelligente è quanto rende queste funzioni. Una tale funzione che ha afferrato l’attenzione di molte persone è il modo in cui Apple iPad legge e visualizza i fumetti.

Come scaricare e leggere i fumetti sul tuo iPad, Giusto! I fumetti di Marvel, DC, Dark Horse, Image e altri editori, con protagonisti di supereroi come Spider-Man, Iron Man, Superman, Batman, The Mighty Thor, i Vendicatori, la Justice League of America ei cari.
eBook per il kindle
Sembra che lo schermo di Apple iPad sia perfetto per la visualizzazione di arte comica. È solo la giusta dimensione. E i colori di ogni pagina salta sullo schermo per ipnotizzare i lettori.

Così fantastico è la capacità del Apple iPad di mostrare i fumetti che i principali publisher come Marvel e DC hanno ripensato alla loro strategia di distribuzione e hanno incluso la consegna digitale come parte del loro programma di pubblicazione.

Cosa significa per l’utente iPad? Migliaia di migliaia di fumetti che può leggere e godere!

E cosa significa questo per l’industria d’arte sequenziale? Una rinascita di sorta che non è stata sperimentata dalla cosiddetta Età Argento del medium, annunciata dalla venuta del moderno Flash.

Come può un utente leggere i fumetti sul suo iPad?

Fondamentalmente, un fumetto digitale può venire in 3 formati di file. Queste sono CBR, CBZ e PDF. Di questi formati CBR e CBZ sono i più popolari.

Ci sono molte applicazioni iPad che possono leggere questi formati di fumetti. Alcuni, come Comic Zeal 4 e Comic Viewer, possono essere acquistati da iTunes Store. Altri, come Cloudreaders, possono essere scaricati gratuitamente.

L’opzione migliore, però, è un’app iPad chiamata Stanza. È principalmente un lettore eBook progettato per leggere i file PDF. Ma incredibilmente, questa app iPad può anche leggere CBR e CBZ abbastanza bene. Inoltre, Stanza è disponibile gratuitamente da iTunes Store. Puoi facilmente scaricare in qualsiasi momento che sia conveniente per te. Dato il valore sorprendente e la funzionalità di questa applicazione iPad, tuttavia, potrebbe essere già presente sul tuo iPad.

Ci sono siti web selezionati su internet in cui è possibile scaricare i file di fumetti in CBR, CBZ e anche in formati PDF. Una volta che hai la giusta applicazione, il tuo iPad sarà pronto a leggere questi file di fumetti e potrai divertirti senza dover preoccuparti di danneggiare le pagine o la colonna vertebrale e rovinare la condizione della menta.

Mantenete le vostre vere riviste comiche con i cardboard e le loro plastiche, e leggete le storie attraverso il tuo iPad.

Come scaricare e leggere i fumetti sul tuo iPadultima modifica: 2017-04-29T18:37:09+02:00da boansadanna
Reposta per primo quest’articolo

Lascio un commento