Le migliori applicazioni per il lettore eBook per un tablet Android

Questo Natale ho ricevuto un tablet Android. Probabilmente è uno dei migliori doni che ho finora goduto, ed è qualcosa che uso quotidianamente per svariati compiti. Lo uso, però, per la lettura di libri – sono un lettore a vita, ma ho trovato che la mia lettura è aumentata dal momento che i libri elettronici hanno colpito il mainstream. Quasi la metà delle applicazioni sul mio tablet sono anche lettori di eBook, per cui riesco a raggiungere i miei obiettivi di lettura ogni mese. Alcuni sono proprietari, collegati ad una libreria specifica, mentre altri permettono di leggere i romanzi acquistati da una varietà di fonti.
Le migliori applicazioni per il lettore eBook per un tablet Android
Una persona che guarda la mia spalla potrebbe chiedere perché ho così tante applicazioni di lettura eBook installato. Per uno, se compro un libro da un negozio specifico con un’applicazione corrispondente lo ho in atto quando voglio leggere. Gli sconti arrivano in momenti diversi e una volta in un momento riceverò una carta regalo, in modo da poter dire che faccio un negozio universale. Faccio comunque leggere tutto quello che compro.

Se hai un tablet Android e vuoi trasformarlo in un dispositivo di lettura digitale, ti sono disponibili una serie di applicazioni gratuite. In pochi minuti puoi avere un libro aperto a piacere, a casa o al caffè … ovunque tu voglia rilassarvi. Mentre ancora leggo libri di stampa, trovo un vantaggio per avere queste applicazioni sul mio tablet è che se voglio acquistare un libro in quel momento, non devo lasciare il mio posto.

Quali sono le migliori applicazioni di lettura per Android? Ho alcuni preferiti personali che uso regolarmente e consiglio vivamente. Puoi eseguire la ricerca del tuo negozio app e scaricarli oggi e utilizzarli per aprire i libri in diversi formati, soprattutto PDF e ePub.

Aldiko: Con il lettore Aldiko è possibile ottenere libri direttamente da fonti gratuite e pagate come Smashwords, Feedbooks e All Romance. Se si dispone di un dispositivo cloud, è possibile utilizzare Aldiko per aprire i propri eBook.

Bluefire Reader: Bluefire ha un collegamento diretto con Books-A-Million per bestseller recenti e preferiti popolari.

Luna Reader: ci sono due versioni di questa applicazione – gratuitamente e un premio pagato uno. Con queste app è possibile acquistare direttamente da negozi o scaricare titoli gratuiti da Project Gutenberg.

Overdrive Media Console – Mi piace Overdrive in modo specifico perché si collega al mio account di libreria online. Posso controllare i libri elettronici della biblioteca in qualsiasi momento del giorno, e quando scadono, vengono rimossi dal mio lettore. Nessun costo più ritardato!

La lettura di eBook non è mai stata più facile con il tablet Android. Installate l’applicazione giusta per voi oggi ed esplorate nuovi mondi.

Le migliori applicazioni per il lettore eBook per un tablet Androidultima modifica: 2017-05-11T18:44:43+02:00da boansadanna
Reposta per primo quest’articolo