Consigli utili per risolvere graffette comici con la ruggine

Ti piace leggere fumetti? Se lo fate, vi accorgerete che questi libri hanno fornito storie fantastiche e molti personaggi che ancora rimangono fino ad oggi. Nel lato di affari, troverete che questi libri sono anche un grande business che è molto promettente e potrebbe portare molti profitti.
graffette fumetto con la ruggine
Indipendentemente da queste cose, per voi che hanno molte collezioni di fumetti potrebbero affrontare qualche problema nella memorizzazione fumetti. Uno di loro è la ruggine punti metallici lungo la rilegatura dei libri. Per questo problema, vi accorgerete che in realtà è facile da risolvere. La cosa più importante è che si ha pazienza. Quelle che seguono sono le punte facili da risolvere graffette arrugginite che potreste trovare nei tuoi fumetti.

La cosa più importante che dovete fare è quello di lavarsi le mani e asciugarle fuori. Questo è importante da fare per spazzare via gli oli sulle vostre mani che possono danneggiare le pagine dei fumetti. Poi si dovrebbe porre il fumetto su una superficie di lavoro stabile pulita piatta. Assicurarsi di avere abbastanza illuminazione verso di essa. Dopo di che, si dovrebbe aprire il fumetto in modo che sia possibile accedere alle graffette.

La prossima cosa che dovete fare è quello di ottenere un panno pulito e appoggiarla sopra le pagine. Questo viene fatto al fine di evitare che le pagine da graffi. Quindi, è necessario posizionare una lima per unghie sopra i punti metallici arrugginiti e cominciare a archiviare le graffette arrugginite. È possibile farlo in lungo o ictus. Quindi, si dovrebbe soffiare via i detriti di ruggine con delicatezza.

L’ultima cosa che si dovrebbe fare è quello di rimuovere i punti metallici utilizzando una lama di rasoio. Questo viene fatto se non soddisfate con il metodo di archiviazione. Per fare questo, è necessario allentare la graffa inserendo la punta della lama sotto i bordi del fiocco e li trasformano verso l’alto. In questo caso, si dovrebbe fare uno per uno. Dopo bordi dell’intero fiocco vengono allentano, allora è necessario attivare il libro sopra ed estrarre la graffa da inserire il perno lama sotto il corpo della graffetta. Assicurarsi che si esegue questa operazione lentamente per strappare le pagine. Quindi, è necessario inserire i nuovi punti negli stessi fori. Quindi, si dovrebbe utilizzare la parte smussata della lama per premere verso il basso i punti metallici.

Consigli utili per risolvere graffette comici con la ruggineultima modifica: 2017-04-10T18:27:35+02:00da boansadanna
Reposta per primo quest’articolo