I lividi non hanno colore pdf

Oggi chiunque può leggere o scaricare questo libro I lividi non hanno colore gratuitamente in formato pdf, Partiamo dal presupposto che questo non è un “libro” nel senso convenzionale del termine. È un’autobiografia ricca di immagini e commenti, scritta a caratteri cubitali, e con una sintassi sicuramente povera, che si legge in mezza giornata. Se dovessi scrivere una recensione come un libro, non sarebbe nemmeno valutabile.

I Lividi Non Hanno Colore pdfPuoi scaricare questo libro in #PDF: I lividi non hanno colore pdf

Ma, volendo considerare la storia personale di una donna che ha molto sofferto e ha messo a nudo, andando sempre avanti, è certamente possibile cogliere messaggi positivi, che ci invitano a rivalutare le nostre stesse ‘disgrazie’ ea capire concretamente quando sono tali quando ne esasperiamo semplicemente la gravità. Preferisco considerarlo un “messaggio” e un invito a non scoraggiarsi. Quindi ripeto, non è neanche lontanamente considerato un ‘libro’ a tutti gli effetti ma, per chi conosce la persona e il personaggio può essere interessante e istruttivo conoscere il passato e trarne qualche piccolo insegnamento.

In questo libro Georgette Polizzi – stilista, personaggio televisivo e influencer con 600 mila follower su Instagram – racconta la sua vita fatta di alti e bassi, dolore, amore, successi e cadute. Dal rapporto complicato con la madre – morta drammaticamente quando Georgette era ancora molto giovane – all’esperienza in casa famiglia; dai primi passi nel mondo della moda, alle sfide imprenditoriali; fino al matrimonio, alla partecipazione a programmi di successo come Temptation Island e alla malattia, che Georgette sta affrontando con grande coraggio e determinazione. Il racconto appassionato di una donna che non ha mai mollato, ha saputo affrontare le avversità e si è sempre rialzata.

I lividi non hanno colore pdfultima modifica: 2020-09-25T08:15:01+02:00da boansadanna
Reposta per primo quest’articolo