Le estremità del mondo di Matthew Waterman

La seguente è una recensione del libro del nuovo thriller di debutto di Matthew Waterman, autore del mondo, un grande romanzo di fantasmi con alcune tracce sorprendenti che è un pensiero provocatorio e divertente.
Matthew Waterman
L’autore Matthew Waterman tratta i lettori ad un’esperienza di lettura unica con il suo thriller di debutto, End of the World; Una lettura interessante che cattura attentamente l’attenzione del lettore in virtù delle sue caratterizzazioni distintive e della storia creativa.

Autore Waterman tesse un racconto stimolante ricco di mistero e elementi di finzione e di realtà che sono entrambi intrecciati e apposti. Matt (l’autore) è anche protagonista della storia; Tuttavia, questa storia non è una biografia in quanto esistono forti elementi immaginati tessuti in tutta la storia.

Nel libro, Matt, personaggio centrale e autore, sta lavorando su un romanzo di racconti intitolato “Fine del mondo” e una sera fatale dopo una ricerca presso la biblioteca locale che ha un incidente durante la guida a casa e teme che possa Hanno fatto male un ragazzo. Senza testimoni oculari, lascia la scena un po ‘insicura della condizione del ragazzo, comunque costretto dalla sua coscienza; Matt si imbarca in una missione per scoprire la vera condizione del ragazzo. Nel frattempo, Matt cerca di continuare con la sua vita come al solito lavorando al suo libro di racconti che presenta personaggi che testimoniano le estremità del loro mondo, ma, mentre scava informazioni sul ragazzo, si trova afflitto da misteriosi incontri e persone pericolose che Non solo influenzano il suo lavoro ma anche colpiscono i propri cari e li mette tutti in pericolo.

Nel complesso, mi sono divertito le finali del mondo; È stata una storia ben sviluppata che ha reso una lettura generalmente buona. Quello che ho trovato particolarmente interessante in questo libro è che l’autore si è messo in mezzo al proprio romanzo, che ha creato un elemento divertente e distorto a questa narrazione. Inoltre, l’interazione della realtà e della narrativa rende questo romanzo una lettura accattivante, in quanto il lettore testimonia l’autore che si avvicina alla propria vita come risultato delle sue esperienze. L’autore Waterman ha fatto un grande lavoro di incorporare un mistero lentamente ma costantemente costruito, una varietà di personaggi unici e terrificati e la complessità della vita di un autore in questo libro affascinante. Raccomando le finali del mondo, ai lettori che godono della loro finzione con una torsione della realtà.

Le estremità del mondo di Matthew Watermanultima modifica: 2017-04-23T17:31:29+02:00da boansadanna
Reposta per primo quest’articolo