Come scaricare i libri pubblici gratuiti di dominio

Come scaricare i libri pubblici gratuiti di dominio – I libri elettronici di dominio pubblico sono liberi di scaricare. Vi mostrerò dove è possibile scaricare gratuitamente eBooks di dominio pubblico e cosa puoi fare con i media una volta scaricato. Un esempio è venderli su eBay.

Come scaricare i libri pubblici gratuiti di dominio – La parola “dominio pubblico” significa che un libro è libero da copyright e quindi è gratuito per tutti. Tutti i classici eBook pubblicati prima del 1923 sono di pubblico dominio negli Stati Uniti e in molti altri paesi. Anche se questo può variare. Ad esempio, nel Regno Unito un libro entra in pubblico 70 anni dopo la morte dell’autore.

eBook gratuiti

Come scaricare i libri pubblici gratuiti di dominio, Il miglior sito web per scaricare eBooks classici gratuiti è il progetto Gutenberg. A Project Gutenberg è possibile scaricare da migliaia di classici tra cui autori ben noti come Charles Dickens, Sir Arthur Conan Doyle, HG Wells, Shakespeare, Jane Austen, Mark Twain, Leo Tolstoy, Charlotte Bronte, Lewis Carroll e molto altro ancora.

Come scaricare i libri pubblici gratuiti di dominio, Inoltre, una volta scaricato uno dei eBook puoi fare tutto ciò che ti piace. Questo include la vendita a scopo di lucro! Molte persone stanno vendendo eBook classiche di fiction su eBay. Su eBay essi elencano grandi compilazioni di eBook classici di fiction. Le persone sono disposte a pagare queste compilazioni su eBay perché li risparmiano tempo e fatica necessari per scaricare il contenuto stesso. Come scaricare i libri pubblici gratuiti di dominio

Il progetto Gutenberg ha ogni eBook disponibile in una varietà di formati, tra cui HTML, testo, mobi per accendere e epub per il lettore Sony. Potete anche trovare alcuni audiolibri classici finali.

Quindi adesso sapete dove puoi scaricare migliaia di eBook classici di fiction. Poi dovrai decidere quale da leggere prima!

Come scaricare i libri pubblici gratuiti di dominioultima modifica: 2017-04-28T18:33:32+02:00da boansadanna
Reposta per primo quest’articolo